Richiesta di uso delle sale comunali

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di richiesta di uso delle sale comunali

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Richiesta utilizzo sale comunali
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Il servizio prevede il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.

Per conoscere l’importo da versare, consulta il tariffario comunale.

Il pagamento di tutte le sale va effettuato contestualmente alla prenotazione e in ogni caso almeno una settimana prima del loro utilizzo. In caso di  prenotazioni continuative per un periodo superiore al mese è possibile concordare un pagamento rateale mensile.

L'importo previsto può essere versato online tramite il portale dei pagamenti.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: Ad esclusione della sala prove musicali, le prenotazioni si ricevono entro il venerdì precedente la settimana cui si riferiscono.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Tempo libero
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
Ultimo aggiornamento: 07/05/2024 14:35.21